Certificazione

  • La nostra organizzazione attua un sistema di gestione per la qualità

    Conforme alla norma internazionale UNI EN ISO 9001:2008; certificata daTÜV InterCert S.r.l.organismo di certificazione accreditato.


    Cos’è la certificazione UNI EN ISO 9001:2008?

    E’ una norma volontaria che rappresenta oggi il nuovo riferimento, riconosciuto a livello mondiale, per la certificazione del sistema di gestione per la qualità delle organizzazioni di tutti i settori.

    Una norma internazionale che permette alle organizzazioni, qualunque sia il loro settore, di accrescere la soddisfazione dei propri clienti tramite l'applicazione efficace di un sistema di gestione per la qualità (orientamento al cliente, approccio per processi, controllo continuo sui fornitori, reperibilità di documenti e dati, miglioramento continuo e altro ancora).


    Qual’è l’obiettivo di un sistema qualità ISO 9001?


    L’obiettivo di un sistema qualitàUNI EN ISO 9001:2008 è quello di assicurare che il prodotto fornito dall’azienda sia conforme ai requisiti specificati. I requisiti specificati sono definiti dalla norma come le aspettative esplicite ed implicite del Cliente.


    Attenzione focalizzata al cliente:


    La soddisfazione del Cliente è un impegno strategico e prioritario per la GRIECO AUTOSERVIZI S.n.c.; pertanto diventa essenziale prestare il massimo impegno per una esatta rilevazione delle sue esigenze/richieste, espresse e/o latenti, da soddisfare con le proprie prestazioni .

    A tal fine risulta fondamentale dedicare particolare attenzione a questa fase delle attività, per garantire la completa comprensione delle richieste e delle esigenze dei clienti, la possibilità di farvi fronte in maniera adeguata con i mezzi e le capacità disponibili, evitando l’insorgenza di successive problematiche con elevato rischio di anomalie, di aumento dei costi e di insoddisfazione del cliente.

  • .